Logo Nam Ecodesign Roma

Ecodesign, uno stile di vita

Seguici

What's up?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le ultime novità della nAm

Search

NamEcodesign.it

Invito al festival del verde e del paesaggio 2018 nel giardino pensile auditorium parco della musica di roma: nam ecodesign e Laquercia21

Il festival dedicato al verde e al paesaggio all’Auditorium parco della musica di Roma

Il più grande evento a Roma dedicato al verde. Una location incredibile, il giardino pensile dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, progettato dall’architetto di fama internazionale Renzo Piano, ospiterà anche quest’anno l’ottava edizione del Festival del verde e del paesaggio. Anche quest’anno nAm ecodesign sarà presente con i suoi brand e i suoi artigiani

Festival del verde e del paesaggio 2018: nAm e Laquercia21

Da diversi anni la nAm Ecodesign e Laquercia21 partecipano in maniera congiunta al più grande evento dell’anno dedicato all’ecosostenibilità e al design ecofriendly. Anche quest’anno saremo presenti con tante novità, mobili ed oggetti prodotti cercando di ridurre l’impatto ambientale.

 

Giardino Pensile auditorium parco della musica con fiori Festival del verde e del paesaggio

 

Perché abbiamo scelto di partecipare per il 4 anno consecutivo

Da sempre, sia noi della nAm che Laquercia21, abbiamo messo al centro della nostra ricerca nel campo del design il concetto di “ecofriendly”, ossia di processi e prodotti capaci di rispettare l’ambiente.

Il riuso e il riciclo dei materiali ed degli oggetti permette di ottimizzare le risorse, riducendo gli sprechi e mettendo in piedi un ciclo di produzione attento anche alle necessità della natura.

 

Il Festival del verde e del paesaggio è per noi l’occasione nella quale presentare al pubblico l’operato svolto durante l’anno nel campo dell’eco-design e dell’arredamento eco-sostenibile: quest’anno presenteremo la collaborazione nata tra la ceramista Martina Lignini e Laquercia21: mobili dal design fresco ed originale che coadiuvano il riciclo del legno, restauro di vecchi oggetti con un materiale antico come la ceramica lavorata a mano.

 

Laboratorio di ceramica artigianale mentaserifrafia coni in raku e legno di recupero

 

18-19-20 Maggio 2018

Vi aspettiamo a partire da domani 18 Maggio presso il Giardino pensile dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, opera stupenda dell’Architetto Renzo Piano.

 

Programma Ottava edizione del Festival del Verde e del Paesaggio 2018 Roma

Leave
a comment

You don't have permission to register
X